Dark Wizard | |
| l'apertura del sondaggio stesso dice indirettamente questo cmq in ogni caso mi spiego per essere chiaro dopo avere avuto la prima richiesta per diventare grafico ho convenuto che questi , essendo un forum di grafica faccessero un piccolo test una formalità ma per fare il punto e nel topic di cercasi staff ho risp di fare il test..... sono stato ignorato..... ora considero l'alternativadella promozione per meriti ma questo ci vuole + tempo e poi l'unico che fa le richieste questa é un esagerazione io per quanto mi riguarda sono incasinato per cui posso essere poco presente ma a parte i 2 tutorial ha fatto un minibanner per te a cui gli hai chiesto una modifica e a meno che non avete risolto in privato (e questo non posso saperlo) o il "tranquillo grazie" fosse inteso cm "va bene così" e non cm tranquillo fa con calma..... non é finito, uno sfondo che attende ancora conferma che va bene o no quindi é in attesa e le targhette (fatte cmq oggi) alla fine di queste valuterò la promozione per meriti (che cmq ho già in considerazione)
Edited by Dark Wizard - 15/9/2006, 23:09 |
| | |