Ricordo che chiunque posti una richiesta senza aver seguito lo schema, verrà ignorato o invitato a seguire la corretta procedura!!! Se dopo 3 giorni l'interessato non avrà seguito lo schema, il topic sarà cancellato!!!!

Poll choicesVotesStatistics
si2 [100.00%]
no0 [0.00%]
This poll is closed (total votes: 2)

Closed
Volete Grafico erpedoz?
.:RedBlack Devil:.
view post Posted on 13/9/2006, 16:15Quote

Utente cancellato

io si è l'unico ke fa i lavori è c'è quasi sempre :D :D

view post Posted on 15/9/2006, 15:47Quote

Millennium Member

Group: Way of Graphic Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 13:43

si quoto e poi è molto bravo come grafico

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/9/2006, 16:16Quote

Utente cancellato

raga dai aiutATE IL NOSTRO AMICO A DIVENTARE GRAFICO è LUI CHE VI VA I LAVORI DATEGLI UNA MANO VOI!!

Dark Wizard
view post Posted on 15/9/2006, 16:47Quote

Utente cancellato

grazie sentirsi dare dell'orco cattivo é molto gratificante -_-

erpedoz
view post Posted on 15/9/2006, 17:01Quote

Utente cancellato

fermi tutti, dark wizard è il migliore su questo forum che sappia usare photoshop e non va offeso in nessuna maniera sul campo quindi è lui che deve decidere qualsiasi cosa, e che sia lui a valutare se promuovermi o no, e mi raccomando ragazzi, ricordate che dark è come minimo 2 volte più bravo di me, anche se io in questi ultimi periodi sto sfornando lavori a mio parere molto belli.

Ciao a tutti

P.S. Riflettete ragazzi!!!!!!!!! :rolleyes:

view post Posted on 15/9/2006, 20:02Quote

Utente cancellato

dark nn t ho dato dell'orco cattivo ma è un dato di fatto...lui è l'unico ke sta lavorando !! e x qst m sembra giusto premiarlo

Dark Wizard
view post Posted on 15/9/2006, 22:01Quote

Utente cancellato

l'apertura del sondaggio stesso dice indirettamente questo cmq in ogni caso mi spiego per essere chiaro dopo avere avuto la prima richiesta per diventare grafico ho convenuto che questi , essendo un forum di grafica faccessero un piccolo test una formalità ma per fare il punto e nel topic di cercasi staff ho risp di fare il test..... sono stato ignorato.....
ora considero l'alternativadella promozione per meriti ma questo ci vuole + tempo
e poi l'unico che fa le richieste questa é un esagerazione io per quanto mi riguarda sono incasinato per cui posso essere poco presente ma a parte i 2 tutorial ha fatto un minibanner per te a cui gli hai chiesto una modifica e a meno che non avete risolto in privato (e questo non posso saperlo) o il "tranquillo grazie" fosse inteso cm "va bene così" e non cm tranquillo fa con calma..... non é finito, uno sfondo che attende ancora conferma che va bene o no quindi é in attesa e le targhette (fatte cmq oggi) alla fine di queste valuterò la promozione per meriti (che cmq ho già in considerazione)

Edited by Dark Wizard - 15/9/2006, 23:09

erpedoz
view post Posted on 15/9/2006, 22:06Quote

Utente cancellato

giusto ragazzi, cmq sia penso che come ha detto dark non posso essere promossoper qualche lavoretto, vorrà dire che farò un test, quello per diventare grafico e quello lo posso fare, seconda cosa e questa è una domanda, posso inserire nel test lavori gia fatti e che sono in gallery? magari
2 o 3?

Dark Wizard
view post Posted on 15/9/2006, 22:49Quote

Utente cancellato

penso che non ci siano problemi per questo^^ mettili pure

view post Posted on 17/9/2006, 12:19Quote

Utente cancellato

vabbè erpedoz io ci ho provato ! :(

Dark Wizard
view post Posted on 17/9/2006, 16:10Quote

Utente cancellato

bene visto che la situazione mi par chiarita chiudo il sondaggio (nel caso ci siano ancora dubbi contatatemi vi PM che così riapro la discussione )

view post Posted on 22/9/2006, 22:09Quote

Group: Admin

Status: Utente anonimo

x me va bene...

image

Non apprezzi mai le cose che hai finchè non le perdi. ( Kurt Cobain)

P_MSG P_WEBSITE Top
11 replies since 13/9/2006, 16:15

Closed